lunedì, novembre 19, 2007

Incivilizzazione: continuiamo ad osservarla!

previewIncivilizzazioneVer1

Dopo un lunga pausa - impegni e un pò di pigrizia - incivilizzazione è pronta a ripartire. Ringrazio tutti quelli che o per voce o per commento hanno espresso il loro interesse verso l'idea.

Nel periodo di pausa ne abbiamo sentite di ogni: dagli assurdi ed efferati delitti alle brutali violenze sulle persone, dai recenti fatti di cronaca legati agli stadi alla pubblicazione di filmati di pestaggi e/o atti bullismo verso ragazzi indifesi... e - senza esagerare - anche noi nel nostro piccolo siamo spettatori e vittime di piccoli segni di incivilizzazione. Quindi ripropongo lo slogan del blog: continuiamo a osservare i piccoli segni dell'inciviltà per essere pronti a fermare la sua avanzata! Qui il manifesto con cui il blog fu aperto!

Si è pensato di aprire una casella di posta incivilizzazione(@)gmail.com con cui segnalarci le incivilizzazioni. Tutte le segnalazioni saranno moderate e NON tutte saranno necessariamente pubblicate; ogni segnalazione dovrà essere documentato con due fotografie che saranno poi adattate alla dimensione 320 x 238... se volete indicate nome, mail e sito che volete siano legate alla segnalazione.

Oltre a ringrazione blogspot per la possibilità di un semplice e veloce restyling del layout grazie ai nuovi strumenti di editing; un ringrazionamento speciale anche a quei commenti che mi hanno fatto ritrovare la voglia e lo spunto per ripartire: fa infatti sempre piacere riceve parole così belle... il commento in questione denota senza dubbio un alto grado di civiltà e credo che riflessioni aggiuntive in merito siano superflue.

BelleParole

Technorati Tag:

Nessun commento: