domenica, maggio 14, 2006

Merde da marciapiede!



Finalmente ecco che abbiamo trovato materiale per parlare di uno degli argomenti che tanto abbiamo a cuore e per questo ringraziamo Lorenzo che ci ha fornito parte del materiale fotografico di questo post.

Qual'è uno dei più grossi problemi del perdone Milanese - e immaginiamo non solo?! Le cacche sui marciapiedi! Esistono ordinanze per le quali i padroni di animali domestici sono tenuti a raccogliere le cacche dei proprio animale quando esso smerda e inzozza il marciapiede e/o il suolo pubbllico!

Che non si dica che anche i cani hanno il diritto/bisogno di cagare perchè anche io ho il diritto di farlo e infatti uso un luogo adeguato: il bagno. Non pretendo certo che anche gli animali domestici lo facciano ovviamente - sarebe assurdo - ma è segno di civiltà che i padroni puliscano là dove il loro animale sporca perchè tutti hanno il diritto di camminare senza essere costretti ad usare un "merda-detector" per fare lo slalom tra le cacche da marciapiede! Per non parlare poi del puzzo che in certe vie si solleva quando arriva la stagione calda...

Gli animali sono creature tanto belle e affettuose, non fate che la gente arrivi ad odiarli solo perchè siete padroni stronzi come le merde che i vostri cani lasciano sul marciapiede!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sull'argomento ti segnalo il mio blog all'indirizzo: http://deiezionicanine.splinder.com/

M.rkino ha detto...

Wow, fantastiko sito Max! Non posso non linkalo a incivilizzazione! Ho visto ke anke tu hai fatto lo stesso, grazie! :-D

Anonimo ha detto...

che schifo